Alhena

La sala Alhena per chi ha un gusto moderno. Lo stile contemporaneo, asciutto e minimal, regala un’atmosfera raffinata. Il bianco predomina, lo spazio è luminoso e arioso.
Nei quattro angoli della sala Alhena trovano spazio quattro opere d’arte in legno dell’artista (ebanista) Nicola Pontone. Le stesse mani sapienti hanno scolpito il fondale davanti al quale troneggia il tavolo degli sposi.
Può ospitare fino a 200 invitati.


Pagoda

La sala Pagoda è un’opera architettonica unica nel suo genere. É uno degli elementi di spicco di Corte Corona. Una struttura in legno che permette di vivere il proprio ricevimento all’aperto senza stare all’aperto.
Si trova in una posizione strategica. Da una parte si affaccia sulla nostra fantastica cascata che scende dolcemente nel lago artificiale più grande della Puglia. Lungo il restante perimetro della Pagoda c’è il parco verde e curato, 9 ettari.
Può ospitare fino a 300 invitati.

Maria Antonietta


La sala Maria Antonietta per chi sceglie uno stile prestigioso e classico. Prende ispirazione dal passato, resiste al susseguirsi delle mode e delle tendenze del momento e dona un avvolgente senso di calore e di pace.
L’arredo si contraddistingue per i mobili d’antiquariato, ricchi e decorati, giochi di tessuti, che rivestono sedie, poltrone e si sviluppano in ampi e pomposi tendaggi. Il maestoso lampadario a goccia è al centro e con i suoi cristalli riflette tutti i sorrisi e le emozioni del tuo matrimonio.
Può ospitare fino a 300 invitati.