La Corte

Una storia fatta di mille storie

La storia di Corte Corona comincia con una coppia di sposi. Non poteva essere altrimenti. Francesco Pignatiello e Antonietta Maria Criscio. Una storia d’amore e un viaggio.

Un viaggio in giro per l’Europa scoprendo nuove realtà, attingendo da diverse culture. Francesco Pignatiello ha accumulato una grande esperienza come chef. Negli anni 80 decide di tornare “in patria” per mettere su un’attività di ristorazione nel centro di Foggia.

Da tutta questa esperienza, da tanti sacrifici e attenzione ai dettagli nasce Corte Corona. Il primo matrimonio lo ricordiamo come fosse ieri. Era giugno. 1990.

Oggi la struttura, completamente rinnovata, offre due sale dal carattere e design diverso in modo da venire incontro a tutti i gusti. In giardino spicca l’imponente e affascinante pagoda. Una struttura in legno unica nel suo genere con vista sulla più grande piscina della Puglia (3.000 mq.).

La sapiente cucina dello chef propone piatti regionali, nazionali ed internazionali. L’attenzione quotidiana è sempre focalizzata sulla qualità degli ingredienti.
Corte Corona è la location ideale anche per feste di compleanno, comunioni, battesimi. Ogni momento è fatto di amore. Endless Love.